Il Consiglio Direttivo comunica la necessità di un’Assemblea straordinaria dei Soci al fine di aggiornare lo Statuto sociale dell’Associazione stessa in funzione delle nuove direttive imposte dal Governo nei riguardi di tutte le Associazioni del Terzo Settore. L’approvazione di tale Statuto è fondamentale per la regolare gestione della Pro Moltrasio sia sul piano fiscale che socio-culturale. La mancata variazione porterebbe infatti all’impossibilità di iscriversi al RUNTS (Registro unico nazionale del Terzo Settore), determinando una oggettiva difficoltà nel procedere con l'attività, in quanto verrebbero meno le condizioni economico-fiscali previste fino ad oggi per le realtà associative. Quindi invitiamo vivamente i Soci a presenziare o, in alternativa, a dare delega ad altro socio.
Tale Assemblea straordinaria è convocata per giovedì 29 Febbraio alle ore 20,15 in prima convocazione e alle ore 20,45 in seconda convocazione, presso la Sala Civica della Biblioteca Comunale di Moltrasio.
Possono partecipare alle votazioni tutti i soci in regola con il versamento della quota associativa per l’anno 2023 e/o 2024.